Quote:
Originariamente inviata da mercurees
guarda se ti scoccia smontare non comprare una cinese... ed anche le italiane hanno spesso bisogno di non poca manutenzione..
Avotecnica da la Banshee a 320 è quella con il motore mk2 ... ma se hai intenzione di lasciarlo cinese con pochi interventi è uno dei migliori
ciao
|
Esatto, come si dice dalle mie parti "le balle stanno in poco posto..

" se pensi che prendere una mini ita o cinese che sia non ci sià nulla da fare allora sei fuori strada, con un italiana come ti avevo detto parti già con una base nettamente superiore per cui hai sicuramente meno problemi..ho detto meno non che non c'è ne siano..però un telaio lo è di nome e di fatto..la cinese, e io bensì ho avuto tre italiane e 2 cina ringrazio i nanetti gialli che hanno comunque dato la possibilità a molti di avvicinarsi a questo mondo, il discorso è sapere con certezza quale è il tuo budget, e da li valuti, io ho sempre affermato che acquistare una cina per poi sostiutuire quasi tutto non ne vale assolutamente la pena ..la prendi cinese gli sostituisci il minimo indispensabile per non avere troppi guai e basta..