Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-08, 02: 15   #13
RACINGTIME
Mini Biker

ubicazione: arezzo
Minimoto: replica h2o
predefinito

non credo che as 02 siano da buttare , hanno solo un paio di difetti che devo assolutamente eliminare, quello del gioco tra stelo e fodero quando le faccio affondare poco , da fermo mentre tiro il freno e ' facilmente risolvibile ,trovando delle boccole di scorrimento adeguate ( nel caso le faccio con il tornio di bronzo o teflon) quello che non mi piace e quella brutta sensazione di indurimento nell'affrontare un ostacolo in velocita tipo uno scalino un sasso una buca . certo per il motard stringendo completamente i registri sarebbero molto buone. le forcelle in questione le ho comprate da meccastore ( venditore e bay) al prezzo di 280 euro spese e piastre comprese( piastre non fast ) , non credo di averle pagate pochissimo(in francia si trovano a 199 tutto compreso) ma neanche tanto. le marzocchi non regolabili senza piastre da asterminimoto costano circa270 ,che non sarebbe male. oramai le tengo (sono nuove tra l'altro) cosi mi diverto impazzendo un po a perfezionarle. possibile che non c'e nessuno che sa spiegarmi in modo esauriente dove intervenire esattamente.
RACINGTIME non è collegato   Rispondi quotando