Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-08, 19: 39   #2
bizio81
Junior Biker

L'avatar di bizio81

ubicazione: Ariccia RM
Minimoto: Replica blata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da more Visualizza il messaggio
... Ho cercato un po di post in giro... perchè per la mia c1 ho preso intanto un ammortizzatore cinese... e voglio montarlo... allora... il mio è il classico cinese... volevo sapere dato che nel post piu chiaro quello di max per intenderci... lui l'ha fissato sulla staffa che regge la carena davanti.... e la c1 non ce l'ha... dove si puo mettere?? perchè io volevo metterlo di fianco per il lungo diciamo... ma è proprio necessario bucare il telaio?? o si puo fare una staffa ad esempio?? perchè io ho un amico ottimo fabbro... e se riesco a capire come farte... di sicuro lui me la fa... però vorrei parei e foto soprattutto di chi lo ha gia montato... sulla c1 come dico io... cosi chiariamo il concetto una volta per tutte...
Io ti posso far vedere come l'ho messo sulla C2,sulla C1 se può aiutarti ce l'avevo allo stesso modo ma passava nel telaio,comunque se vuoi puoi metterlo anche davanti dentro la carena come quelle che hanno la staffa di supporto sul canotto,tu la staffa la saldi sul canotto e il gioco è fatto!

By bizio81

By bizio81
bizio81 non è collegato   Rispondi quotando