Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-08, 14: 56   #7
RACINGTIME
Mini Biker

ubicazione: arezzo
Minimoto: replica h2o
predefinito

io credo che il problema delle fast sia principalmente che i paraoli non esistono, o meglio non come tali ma semplicemente al loro posto ci sono dei parapolvere. infatti nella camera superiore dove ci sono le molle l'olio non c'e e i tappi superiori dove ci sono i registri hanno dei fori lungo la circonferenza , con lo scopo credo di far uscire aria durante la compressione. all'apparenza sembrerebbero ben fatte , ne ho smontate molte delle moto da cross , tipo wp di vari annate marzocchi showa kayaba paioli ecc e a parte la semplificazione di alcuni componenti per esempio i pistoni e la composizione delle lamelle ripeto mi sembrano non male. l'olio e contenuto in delle specie di cartucce dove ci sono i pistoni nella parte inferiore e a regolare lo smorzamnto ci sono nei piedini le valvole per immetterci aria. se l'aria la togli, quando impenni hanno un gioco enorme con relativo clock (rumore), se ce ne metti troppa diventano di legno rimbalzando. speravo che qualcuno magari un po ferrato di sospensioni avesse trovato la ricetta giusta , non riesco a capire se il problema dipende dale lamelle che non permettono di far affluire l'olio murando o cos'altro . comunque quesito creato soluzione cercasi.. ciao
RACINGTIME non è collegato   Rispondi quotando