Discussione: Bms Fabbrica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-08, 12: 40   #18
bmtuningstore
Mini Biker

L'avatar di bmtuningstore

ubicazione: Pesaro e giro a cattolica
Minimoto: pasini E DM 14 CV , PRESTO UNA BMS FRANCESE
predefinito Minimoto bms

Ciao raga , vi comunico che nella regione marche, sarò rivenditore esclusivo delle BMS con minimoto e pezzi di ricambio
Il prezzo della senior mi sembra di aver capito che si aggiri intorno ai 3900 euro con motore bzm raffreddato a liquido carburatore 18 dell'orto ruote da 6,5 '' e freni idraulici (cerchi completamente in alluminio come tutta il telaio super leggero ricavato dal pieno) il peso si aggira intorno ai 19 kg,tutto cmq ve lo comunicherò meglio quando mi manderanno i listini e gli esplosi).
A Pesaro, inaugureranno per l'estate in zona BERLONI una pista per mini nuova nuova, il proprietario indovinate un po chi sarà? No, non io, ma il padre di Valentino Rossi e da quello che ho capito sarà parecchio grande con paddock, bar, parecchi posti auto e verde, a fianco verrà una pista di kart di cui sinceramente non mi sono interessato , il percorso sarà un misto tra veloce e impegnativo !!!!
Ci vediamo in pista!! e quando avrò una di queste mini moto BMS in negozio ve la porto a Cattolica e ve la faccio provare gratis!!!
A presto !!! W le mini

Ultima modifica di Mirco ; 02-02-08 a 16: 30
bmtuningstore non è collegato   Rispondi quotando