Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-08, 01: 04   #4
RACINGTIME
Mini Biker

ubicazione: arezzo
Minimoto: replica h2o
predefinito

premetto che sono un po esigente e sono abituato a guidare moto da enduro recenti, quindi magari quello che a me sembra un grosso problema poi non lo e'. e che a me non soddisfano pienamente, certo a confronto delle cinesi base non c'e paragone , ma io mi aspetto da una forcella con i steli in alluminio 7075 (ergal)trattati una scorrevolezza e una progressione piu che decenti e devo dire che per adesso non ho trovato. sicuramente le marzocchi le paioli le red baron le ohlins ecc non avranno queste lacune ma e anche vero che costano piu di una pit intera. spero che qualcuno abbia fatto delle prove specifiche di taratura a livello di pompanti trovando le giuste lamelle o abbia fatto delle modifiche a qulche componente interno per evitare l'indurimento e la mancanza di progressione che lamento.ho provato persino olio wp F 2,5 da 40 euro al litro. considerando che una forcella tipo kayaba per yamaha yz ha bisogno di 650ml per stelo ,150 non dovrebbero essere troppi. in meccanica la sfiga pura non esiste esistono i problemi e le rispettive soluzioni , e tutto questo ha lo scopo di migliorare le capacita quindi piu prove si fanno piu capaci si diventa. scusate se mi dilungo ma sono argomenti cosi interessanti per me che non smetterei mai di parlarne. ciao. p.s. mister marzuli che dice ha fatto prove a riguardo.
RACINGTIME non è collegato   Rispondi quotando