Quote:
Originariamente inviata da Demos3
Domandone per chi ha già provato; è compatibile il retroteno posteriore in alluminio con il telaio in ferro???? Inoltre, qualc'uno mi saprebbe documentare le differenze nel telaio tra C1 e C2, magari anche con degli spaccati o delle immagini che non riesco a trovare????
Date sfogo alla vostra esperienza e aiutatemi a risolvere tutti i miei problemini.... Thanks a lot
Ciao a tutti
|
Ciao Mattia. X la prima domanda ti rispondo io. Si il telaio in alluminio è compatibile con il tuo telaio e un mio amico la montato ed è veramente bello da vedere (lo abbiamo preso da Avotecnica), anzi x quei soldi che costa prenditelo cosi magari capisci con quale ti trovi meglio o al massimo posso chiedere al mio amico se te lo vende, e le differenze dei telaio è che il tuo è come sappiamo, invece l'altro è pressofuso tipo il mio e dicono che vada molto meglio ma che pesa molto di + dopo non vorrei dire cazzate ma ho sentito cosi. Se vuoi x il forcellone posteriore qualche dritta o lo vuoi acquistare dal mio amico fammi sapere non la mai usata in pista, solo montato e lasciata là la mini