Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-08, 00: 14   #25
samumarzoli
Super Biker

ubicazione: cadeo, prov. di piacenza
Minimoto: polini xp4r + shiver usd 35TIN jialing 120cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da racingtime@inwind.it Visualizza il messaggio
samu marzoli posso sapere quanti anni hai e a cosa lavori , mi sembri molto quotato e mi aspettavo confermassi la mia supposzione . per finire ribadisco che se il galleggiante fa il troppo pieno e un po di benzina oltrpassa il collettore di aspirazione si puo verificare benissimo che la valvola non riesca a trattenerla , non anno mica le sedi in berrilio e le valvole in titano le pit e per quanto ermetica possa essere una sede avra sempre una accoppiamento non perfetto non per niente una delle modifiche principali propio per avere la massima efficienza consiste nel modiicare adeguatamente l'inclinazione della sede verificandone attentamente il profilo idem per la valvola. comunque se ti va ti posso mandare delle mail nel caso ne avessi bisogno . ciao
ecco... questo si che è interessante....
io ho provato a reindirizzare l'inclinazione delle guide. tempo fa ho fatto una testa con valvole 30asp e 25scarico in una camera di scoppio da 60mm, ora, ho duvuto cambire sia le sedi, e sia leguide, infatti ho dovuto per forza cambiare l'inclinazione delle valvole di pochissimi gradi..... pero ho notato che la chiusura, nn è tanto piu ermetica... cioè, anche dopo aver fatto rerttificare le sedi ripetute volte in base alla "spalla" della valvola, nn sono mai riuscitI a farmi in rettifica una perfetta sede ermetica....
secondo me nn è consigliabile anche perche, secondo me, è sufficente 0,1 gradi di differenza tra guida e valvola e le valvole perdono la loro caratteristica ermetica....
sicuramente tengono di piu di come sono in origine.... ma mai perfettamente....

http://www.samurai-racing.net
samumarzoli non è collegato   Rispondi quotando