Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-06, 15: 05   #16
jonny
MotoGP Biker

L'avatar di jonny

ubicazione: Rimini Beach
Minimoto: ne ho 2
predefinito

ragazzi io ho aspettato prima di prendere la motina.....
ho iniziato a girare x trovarne una a settembre 2005 e a dicembre 2005 visto che non avevo trovato un cavolo sotto i 1200 euro mi ero buttato su una mk-5 xchè non volevo spendere 500 euro in una cinese ad acqua.......
e prima di prendere la motina attuale ho sempre tenuto d'occhio gli usati nelle mie vicinanze e sotto il prezzo che vi dicevo sapete che ho trovato:

una zpf con motore polini 4,2 cv con telaio che non mi avrebbe retto xchè era leggerissimo....a 550 euro

e una polini come questa a 600 euro con cerchi da 5"

sarò stato sfigato nella ricerca ma....sotto i 1000 c'erano con rispetto parlando dei cadaveri....iperusati.....
e tra le altre cose non ci stò neanche sopra xchè.....sono piccole soprattutto la polini.....
avevo trovato anche una DM e una GRC a liquido da 14cv ma erano troppo in termini di motore x me che sono alle prime armi e soprattutto in termini economici rispettivamente 1500 e 1700 euro usate

x il resto ci sono in giro delle replice polini 911 usate intorno ai 700-800 euro e si iniziano a trovare nei negozi le nuove repliche gp3.

che vi devo dire da noi è così.....