ma tu le hai mai viste le fiamme uscire dai tubi di scarico dei 4 tempi, che so nelle harley modificate nella auto da rally o forse nella moto gp quando in staccata le moto sfiammano da morire, cosa vuol dire questo che i gas combusti sono combusti cioe stanno bruciando e' ovvio che la benzina residua grazie a questo si incendi nello scarico creando scoppi anomali. comunque non capisco perche anziche aiutare a risolvere un preblema (che tra l'altro ho atto da solo) crei dei dubbi senza cognizione di causa. prova ad interpellare il samu. che mi sembra il piu quotato nel forum e vedrai quleo che ti dice. con questo non voglio dire niente e solo una precisazione . le teorie sono fatte per essere smentite o per migliorare la qualita del lavoro a noi la scelta. comunque ciao lo stesso. p.s ho 42 anni faccio il meccanico da27/28 anni e ho lavorato nei ciclomotori bombardati dei anni 80 nei scooter trofeo degli anni 90 nel cross nelle minimoto e per divertimento nelle pit, che tra l'altr mi senbrano un mondo a se con sintomi e problemi del tutto diversi da quello che ho fatto fino ad adesso. ciao di nuovo
|