Ragazzi quello che è sucesso a me alla mia prima gara è esilarante...
Mattina mi sveglio e comincia a piovere e subito penso:ecco la gara è saltata!
Poi dopo una mezz'oretta smette ed esce il sole.Arrivo a campagnano perdo un'ora per mettere bene appunto la moto faccio le qualifiche tutto ok e arrivo 3°,non male come prima volta in una pista fatta con le balle di fieno in in parcheggio...dopo le qualifiche prendo la moto e la lascio sotto lo stand...chiudo la benzina e tutto per non creare danni e passano 4-5 ore per le qualifiche e le prime gare...bhè alla fine stava per farsi buio e hanno raccolto i due gruppi di mini ad aria truccate e in quella pista strettissima siamo entrati in 10..insomma entro in pista e mi metto in 4° posizione...vado ad accendere la moto e indovinate una cosa?
Dopo 100000 tirate di corda vado a vedere sotto e....SI ERA TOLTO IL CARB!!!!!!! Per colpa mia la gara ha ritardato di 10 min poi partiamo e alla prima curva mi si stacca il carb...scendo gli do un cazzotone e riparto faccio 2 giri e mi si ristacca e l'ultimo giro me lo sono fatto con la mano vicino al carb per tenerlo fisso e sono arrivato 5°...Se vedevate la faccia che avevo dopo la gara vi pisciavate dotto dal ridere!!!