Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-08, 12: 28   #2
stefano12
Mini Biker

L'avatar di stefano12

ubicazione: Roma
Minimoto: dm mini official 10hp minimotard wt motors 07 125
predefinito

mattia sei un grandeeeeeee!!!! anche io ieri stavo a torricola a girare ed eravamo proprio tanti!!! sto nel video!!!! wt motors 125 verde con tuta verde e stavo dietro ad un wt motors nero 140cc tuta nera e rossa con alle spalle lo stemma della F M I in pratica sono il quarto che passa nel video che bellooo !!!! ieri infatti ti cercavo ma non ti ho visto. ho visto il tuo amico ( si chiama alessandro giusto?? tuta blu spidi col wt che ha lo tzunami) la mattina quel motore era un mostro!!! bello anche lo scarico del sor galassetti poi il pomeriggio gli stava dando problemi la carburazione infatti aveva il filtro dell'aria intriso di benzina cmq che motorone!!!!
ieri ho avuto un sacco di problemi di trazione al posteriore in uscita di curva specialmente in immissione sul rettilineo con tanto di gomma nuova uscivo di traverso!!! mi saltellava velocemente il posteriore per fortuna che la gomma attaccava se no sai che lanci avrei fatto questo mi succede se passo sul cordolo e chiudo la curva velocemente.. devo cambiare il mono non c'è altra soluzione! daje matti che la prossima volta se divertimo!!!!!
stefano12 non è collegato   Rispondi quotando