ciao ragazzi... è da parecchio tempo che sono iscritto su questo forum ma per mancanza di tempo lo seguo poco
la mia domanda è questa..
mi devo ricomprare una pit bike , e ne voglio una che vada forte.non mi interessano i regolamenti del campionato e balle varie ( causa lavoro e impegni di vario genere purtroppo la pit la posso usare solo nei "buchi di tempo ",quindi per un utilizzo a "cazzeggio -divertimento - amatoriale").
sono indeciso se comprarmi il crf150 e farlo motard o prendermi la cinese250..
crf150: prezzo elevatissimo,usati messi bene si trovano sui3.700€+ devo spendere altri 1.600€ per farlo motard, tot.5.300€.dovrebbe avere sui 22 cavalli da originale,il motore credo sia abbastanza delicato
wr250:con1.100€ la prenderei nuova,i dati dichiarano sui 23 cavalli all'albero..che rapportati alla cilindrata penso diano una buona affidabilità anche per il motore .sul sito di rosciano dice che è grande come un cross normale 125cc,,pero vedendo dei video su youtube a me sembra piu piccola..io vorrei qualcosa per poter girare assieme alle altre pit.. e non qualcosa di "molto piu grande", e poi devo anche riuscire a caricarla sul kangoo!

pezzi di ricambio si trovano ? come cerchi ho visto che monta dei 17 se nn sbaglio .. si trovano delle gomme buone per questi cerchi? e per farlo decentemente come ciclistica c'è qualcosa in commercio?
sono un ex possessore di una polini xp4 e due anni fa quasi tutti i fine settimana andavo a girare a rozzano.. chignolo e codogno.. poi putroppo mi sn dovuto "fermare "per impegni di lavoro.. ma la passione resta e spero di poter tornare a sfogarmi in pista il prima possibile almeno non faccio danni in strada |!
su ragazzi datemi qualche consiglio !!
crf150 o cinesona ??
grazie mille!!
ciao ciao