Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-08, 20: 50   #112
jaco
MotoGP Biker

L'avatar di jaco

ubicazione: castano primo milano
Minimoto: BUCCI F4- yx 140cc
Talking

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Oggi in tuo onore e per essere competitivo al WLB Tour, provo il motore cina aria Paperinik Racing (PKR) 2008 step 1... speriamo bene... è compresso 16,5:1... rischio esplosione!
Ieri dalle ore 15 fino a mezzanotte in garage... con la cina mentre smonti/rimonti ti si rompe sempre qualcosa... ma mi ero dimenticato quanto era divertente e rilassante lavorargli addosso...ihihihhi
Oggi a Novara alternerò cina aria e RR... per la gioia di chi non capirà come ci si possa divertire a guidare la mamma della nostra passione (la primi mini non si scorda mai... e la si usa!!!).
Al WLB 2008, temo ci sarà lotta vera in quanto un:
Wheeling incarognito da mesi di stop e da lunghe notti insonni passate al pc colloquiando in PM con gli amici competitors romani alla ricerca dell'elaborazione migliore per la sua cina aria...
Cape46 (Keip) impeperonato dalla voglia di riscatto e dalla sfiga che lo ha perseguitato in alcune gare 2007 (voci dicono che grazie alle sue amicizie in ditta... sia riuscito ad installare un cilindro Polini su carter cina).
Davlight adesso che avrà un motore prestante e vista la sua guida aggressiva potrà dire sempre la sua
Togifumi che anche se oramai ripudia le sue origini umili di cinese ha arato tutte le piste WLB, alla prova dei fatti se ben stimolato (ghe pensi mi) sarà il solito osso duro... sempre che il suo motore BLR (BigBore Vinavil Racing) non deciderà di passare a miglior vita... ma per lui un motore si trova sempre.
Altri ci saranno e speriamo siano armati di passione e competizione
hhihiihhi io sono sempre armato di passione e competizione!!!! penso proprio di fare qualche gara con la cina ad aria...certo dovro' imparare a pilotarla bene x starvi dietro...ma ci sara' da divertirsi... hheheheheehe

Uploaded with ImageShack.us
jaco non è collegato