ciao a tutti, anche oggi sono andato in campagna e ho dato più gassss!!!! anche se non è ultimata ci si riesce a girare alla perfezione!!!!
ho fatto alcuni video, ma posto solo quello che mi è venuto meglio, spero vi piaccia!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=3dm0rYCFyf8
cali, le forcelle ho solo cambiato l'olio e ho messo un 10w della castrol. perchè come ti sembrano? vanno bene o vanno ancora male???
comunque facendo l'ultima curva ho frenato troppo col davanti e sono finito a terra, io non mi sono fatto niente , ma mi si è rotta la leva dellafrizione, tnto era quella di serie ora me ne prendo una bella in alluminio, stavo pensando questa:
purtroppo questo sarà il mio ultimo video su quella pista perchè mia mamma dopo 2 anni che non coltivava il campo ha deciso che ora lo vuole piantare, caso strano proprio quando avevo ultimato la pista, in questa settimana distrugge tutto con il trattore per arare e spianare, e io mi devo rifare la pista da un'altra parte.

che pall*!!! ca**o!!!!

almeno se riesco mi faccio dare i soldi per prendermi la frizione ed il manubrio come risarcimento!!! almeno lo spero che me li dia!!!!