Quote:
Originariamente inviata da campa21
mi dispiace contraddirti ma lo squish alto o basso che sia non ti fa grippare
al limite se troppo basso ti fa SBIELLARE MA NON GRIPPARE!!!!!!!!!!!
|
io sinceramente sapevo ke si poteva anke grippare con lo squish trp alto xk lo squish cm saprai serve a portare la benzina ke si deposita sul cilindro e nellaa parte esterna del pistone nella camera di scoppio spingendola verso il centro se lo squish è trp alto allora si riskia una preaccensione dovuta alle temperature alte delle pareti del cilindro e dalla pressione ke si crea qnd il pistone va a premera la benza sulla testa dove in condizioni di normale squish la benzina dovrebbe essere spinta nella camera di scoppio, ma se lo squish è trp alto si crea uno spazio tra la parte esterna del pistone quella interna del cilindro e la parte della testa ke dovrebbe creare l' effetto squish quì grazie alle alte pressioni e alle temperature molto alte delle parti metallike si crea una preaccensione cioè una sacca di benzina si incendia prima dello scocco della candela e la preaccensione porta anke al grippaggio...
nn so se sn stato kiaro ma nn credo cmq se mi sbaglio correggimi. qst informazioni le ho trovate su ELABORIAMO IL 2 T forse mi sbaglio se è così correggimi pure