Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-08, 00: 12   #2
Max '77
MotoGP Biker
 
L'avatar di Max '77
 
Registrato dal: 10-12-06
ubicazione: Provincia di Asti
Età : 49
Messaggi: 3,729
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Ho letto la discussione, di Astiminimotori lo sapevo, ma di Poirino l'ho appreso solo oggi, ma non sapevo che era per colpa del rospo di pianura!
Dove andiamo a girare adesso? E' possibile che non ci sia qualcuno che abbia la forza di aprire una pista di minimoto nei dintorni di Asti?
La pista a Scurzolengo era sempre piena e così tutte le piste dei dintorni (Alessandria, Piobesi e Volpiano) appassionsti ce ne sono molti, ma piste poche.
Non voglio aprire una discussione contro i Verdi , però dovrebbero interessarsi di cose più serie, piuttosto di una c..ta, come questa :! La pista disturba i rospi... quando vannno allegramente a suicidarsi nella strada vicina non appena pioviggina, chiudiamo la strada per salvargli la vita!
Dovrebbero preoccuparsi di salvaguardare in primis la salute e la vita degli esseri umani, gli autodromi, anche se "solo" per minimoto, contribuisco a tenere lontani noi "ragazzi" dai pericoli della strada oltre ad essere un favoloso posto di incontro per appassionati!
Max '77 non è collegato   Rispondi quotando