Quote:
Originariamente inviata da texhpe
io nn ho detto che nn vi divertite ho detto che siete molto competitivi ..........ho detto infatti che quei con le cina corrono SOLO per divertirsi
|
sinceramente pure io giro solo x divertirmi

non sono ossessionato dai tempi e per me fare bagarre è la più bella cosa,vale molto piu dei decimi di secondo!ovviamente quando giri in determinate piste la voglia di mettersi a confronto ce l hanno tutti,ma non penso che questo sia un peccato capitale!
Quote:
il fatto è che una fava di pilota come me già è in difficoltà se ci aggiungi che ha meta dei cavalli degli altri..............quando giro in mezzo alle ita mi sembra sempre di intralciare il traffico e di dar fastidio a chi sta cercando il tempo .............ed ho paura cadendo di falciare una mini come quella tua o peggio come quella di pincetta o smik
moto costose a cui loro tengono moltissimo
|
tu pensa solo a correre correttamente e non sarai mai d intralcio,il tempo lo si cerca solo nelle qualifiche,non in "allenamento" tra amici

poi se falci una mini fregatene,d altrocanto lo sanno tutti che si puo cadere!
Quote:
la mia nn voleva essere un offesa ma solo una riflessione personale ed un consiglio x altri utenti di nn fare come ho fatto io "passare da cina aria a ita a liquido"
ma di farsi prima le ossa con le cina h2o
mi spiace di essere stato frainteso non vi volevo offendere
in particolare non volevo offendere voi di torre che mi avete aiutato tantissimo
cercate di capire con tutti sti patemi d'animo che ho come faccio a divertirmi mentre corro?
|
secondo me se uno capisce di aver passione personalmente consiglierei di prendersi u italiana,prendere un altra cina (
sempre se nn sia x problemi economici ovviamente) seppur a liquido x me son soldi buttati via...ovviamente anche questa è una considerazione personale!
tranquillo l importante però è essere piu chiari,perche da come avevi scritto sembrava quasi che fossimo dei cazzuti robot seri che girano solo x i tempi,e penso che non sia l immagine ideale di uno che corre,e sottolineo,
x passione