Discussione: Quale pit preferite?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-08, 10: 40   #56
MattoCross7
Super Biker

L'avatar di MattoCross7

ubicazione: (SS) SARDEGNA
Minimoto: Pit WT07 125 (venduta)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CapitanAmeric Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, vi ringrazio per i consigli...
sono un ex crossista e sono consapevole di quanto sono importanti le sospensioni, per questo
sono partito da 1500€...
vorrei anche prendere a parte un kit per il motard (ho smesso di correre e voglio divertirmi un po) ovviamente con spesa a parte...
quidi il mio dubbio è ancora più grande... quale modello si adatta di più alle mie esigenze...
69???....666???...77???........
ah dimenticavo...sono "basso" 160cm. e peso 65kg.
noi potremo diventare amici sai??? non sai quanto mi fa piacere avere un'altra persona qui sul forum che fa o ha fatto gia cross, perchè sono quasi tutti motardisti!!!!! quindi spero tu mi possa dare qualche consiglio sul cross!!!!

comunque per la moto che più ti si addice, dipende da come la vuoi sentire tu, cioè la vuoi sentire piccola, quindi pit, oppure la vuoi sentire più come una moto grande?

anche io sono abbastanza piccolo, sono alto 1.68 e peso 50 kg e la WT (che è simile alla 69) ti assicuro che va bene se vuoi la pit in stie moto grande.

la 666 invece rimane più piccina quindi con ruote anche più piccole.

la 77 mi piace assai però è una moto nuova, appena uscita, qui sul forum non ce la nessuno quindi non ti possiamo dire più di tanto. comunque la 77 con marzocchi costa più di 1500 ovvero 2650 euro ed è per quello che non te lo messa in lista nell'altra risposta.

ora fai tu la scelta e ricorda di scegliere in base a come te la vuoi sentire, se vieni dal cross quindi con moto grandi sarà davvero devirtente cercare di usare queste motine!!
MattoCross7 non è collegato   Rispondi quotando