Quote:
Originariamente inviata da CapitanAmeric
Ciao ragazzi, scusate l'intrusione...ma ho lo stesso dilemma...
...quale PIT comprare??? considerando che ho un budget di circa 1500€
sono indeciso fra dream e orion, ma non so quale modello scegliere.
Sapreste darmi un consiglio "secco"?????????
|
benvnuto Capitan America, come saprai le pit stanno spopolando e se ne vedono sempre diverse sul mercato. quindi tuche vorresti un consiglio secco ti dico subito che con un budget di 1500 euro non ti conviene prendere una orion o dream base. visto che sei più fortunato di me ad avere 1500 eurini per prendere la pit ti consigli di puntare su una pit che sia gia messa bene di ciclistica, con marzocchi e magari holins, oltre che di motore ovviamente e sopratutto IL CARBUATORE che tutti sottovalutano sicuramente per ignoranza, ma quando poi impari che la stragrande maggioranza di pit hanno il carbu cinesissimo che per carburarlo bene daresti anche il tuo fondo schiena capisci che quando ti tocca scegliere una pit la prima cosa che vai a vedere è che carburatore monta!!!! però quelo che voglio dirti io è che non voglio che tu prenda un modello base per poi cambiargli tutto ad iniziare dal tappo del serbatoio in plastica che non funziona....

...ci siamo capiti no??
se ti piace l'xp4 della polini potresti cercarti un'usato, magari poi gli cambi motore, gli metti un 125 buono o anche un 140 e sei apposto, oppure se preferisci avere la pit nuova puoi scegliere fra alcune che ti elenco di seguito:
-dream 69 140cc marzocchi, costa 1279 euro...questa monta marzocchi e mono fastace regolabile, ha il 140 e come carbu monta il mikuni 26 effettivo, pero quello taiwanese, cioè non qello japponese che è il vero mikuni vm26. comunque questa è gia ottima come base.
-dream 666 140cc marzocchi, costa 1100ero...anche questa ha il 140, marzocchi, ammo regolabile con tanica esterna e carbu mikuni 26 taiwan.
sono delle buone pit di partenza, con queste dai una controllatina, accendi e vai.....ricorda la benza prima!!!
Le dream migliori che potresti prendere con il tuo badget secodo me sono queste. le altre costano di più. fatti un giro su
www.sport-toys.it
ci sono altre pit che non sono dream che reputo valide, ad esempio
-pitster pro 2008 X2 140cc, costa 1495 dollari che sono 1.000 euro...molto accativante la puoi vedere qua
http://shop.pitsterpro.com/x2140ccpitsterpro2008.aspx
-LEM racing RX125 2008, anche questa ha le marzocchi e altro di davvero buono, non so quanto costa però la puoi vedere qua
http://www.lem-motor.com/lem_visuali...=ita&anno=2008 questa mi piace parecchio.
In conclusione con 1500 euro hai la possibilità di comprare una pit gia apposto in varie cose, di facia medio-alta. comunque prima di decidere di fare l'acquisto avvisaci su quale prendi!!!!
PS ma fai cross o motard???