Quote:
Originariamente inviata da F.T.W.
ASPETTA ASPETTA...
FORTI DI NOI FORSE CE Nč L 1% NELLA ZONA.... PROBABILM NON HAI MAI VISTO UNA SELETTIVA
EFFETTIVAMENTE UNA 6 CV ORIGINALE NON PUO PARAGONARSI A UN PRONTOGARA,SU QUESTO TI Dņ RAGIONE
CON TUTTO IL RISPETTO MA QUELLA DI DIRE CHE NOI NON CORRIAMO X DIVERTIRCI č PROPRIO UNA BENEMERITA STRONZATA....NON AGGIUNGO ALTRO 
|
io nn ho detto che nn vi divertite ho detto che siete molto competitivi ..........ho detto infatti che quei con le cina corrono SOLO per divertirsi
il fatto č che una fava di pilota come me gią č in difficoltą se ci aggiungi che ha meta dei cavalli degli altri..............quando giro in mezzo alle ita mi sembra sempre di intralciare il traffico e di dar fastidio a chi sta cercando il tempo .............ed ho paura cadendo di falciare una mini come quella tua o peggio come quella di pincetta o smik
moto costose a cui loro tengono moltissimo
la mia nn voleva essere un offesa ma solo una riflessione personale ed un consiglio x altri utenti di nn fare come ho fatto io "passare da cina aria a ita a liquido"
ma di farsi prima le ossa con le cina h2o
mi spiace di essere stato frainteso non vi volevo offendere
in particolare non volevo offendere voi di torre che mi avete aiutato tantissimo
cercate di capire con tutti sti patemi d'animo che ho come faccio a divertirmi mentre corro?