Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-08, 11: 10   #1
donnomega.
MotoGP Biker

ubicazione: GR
Minimoto: minimotard liquido r.BZM . pitbike YCF
Exclamation cerco midi e non mini !

salve a tutti ...

sono mirco ....

sicuramente se qualcuno di voi gira tra pista e pista mi avra di sicuro riconosciuto
io sono quello che girava fino a 3 anni fa nella pista del chessa a grosseto

ero lunico che quando veniva portava senpre 2 midi zpf 1 da 5cv e una da 9cv
e 2 mini da 5cv e da 7cv ... cavalli reali non cavalli a casaccio che si sente parla in pista come i chiaccheroni ( la mia cenna 13 la mia 14 la mia 15 eccc )

siccome sono alto 185 mi serve solo la midi dopo aver smesso di fare da meccanico ecc per i ragazzi che venivano in pista tra aiutarli ecc
poi andiedi anche a viterbo ad girare con la mini .. ma poi smisi per tanti brutti motivi .. dovetti da via tutto a prezzi regalati per causa di butti motivi ....

adesso siccome .. e tutto ok .. volevo prendere 1 bella midi

ha quando o smesso io e uscita la prima moto grp rossa e nera la famosa RR che me senpre piaciuta.

adesso cercavo una midi per poter ri inizia .. pero non cerco nulla di eccezionale.. perche tanto ormai o fatto ruggine sicche cadro di continuo .. mi serve 1 da battagia .. proprio da distrugge.. anche una economica a ecc....
prima quandero bravo cadevo ed manco facevo un graffio alla carena.. avevo trovato la giusta tecnica.. in fatti da carena bianca e poi nera , sono passato ad ereografata marboro rossa bianca come quella di rossi dell moto gp

allora.. ce qualcuno che sa consigliare ?

cosa posso prendere....

se e ad aria e meglio .. la preferisco di piu ..

non fucilatemi
donnomega. non è collegato   Rispondi quotando