titano non dire kazzate. E' taiwanese...
tutto ormai è fatto nel sudest asiatico. Anche le BMW!
A parte che taiwan è anni luce avanti alla china, thailandia e compagnia bella.
La daytona è japponese. Sono convinto sia il migliore 150.
E' sicuramente assemblato in china o taiwan o chissà dove ckè come ha detto samu, xkè la frizione e il rotore anche se leggermente diversi dai daytona top di gamma fanno da soli quasi il prezzo totale.
Ma li vale eccome quei soldi lì.
Invece i jap + costosi prodotti in jap costano parecchio di +. Ma sono un'altro mondo Titano. Forse dovresti vederne 1! Cmq...
Viene 1100 in italia (probabilmente la versione senza carburello)e da febbraio/marzo disponibile. Lo vende già in preordine pitbikepro.
E' il migliore xkè? Già vedendo le potenze dei suoi fratelli + piccoli starà sui 14-15 reali però... Non forse questo forse quell'altro. La daytona fa sempre i grafici dei suoi motori!
Anche quelli fatti in TAIWAN!!!!
La replica klx da originale gli do esagerando 12-13 cv. A regalarne..
E poi la componentistica.
Il carter frizione daytona, la frizione daytona, rotore esterno con 4 mappature, cambio che sembra jialing ma migliorato dalle versioni cinesi, gt di maggiore qualità, nuova testa.
E' sicuramente migliore come prestazioni e come componentistica. Costa quasi il doppio però ovviamente.
Io dovessi comprarlo forse mi farei il replica klx, sembra avere + elaborazioni.
La pecca infatti di sto motore è che probabilmente come il lifan 150 x l'interasse non consente maggiorazioni di cilindrata. Infatti deve uscire anche il kit 4v poi x sto motore.
Lo si sapeva già da pit pro svezia.
E il modo x tirarci fuori altri cv.
Il lifan come questo ha sto difetto. Ed è quello che va anche meno dei 3. E' la massima espressione del motore su blocco jialing. Che però è datato ormai come tempo.
Non è da sottovalutare ma è il peggiore dei 3.
Ha 2 pregi:
costa meni e ce ne dovrebbe essere una versione col carter frizione stile jap con filtro dell'olio separato e indicatore del livello olio.
Però i tuoi amici di sport toys titano non ce l'hanno in foto del motore sul sito. C'è scritto 500 euri e foto col carter originale.
Il replica klx se ne è parlato ampiamente. E' un bel motore. Non costa pochissimo ed ora c'è la nuova versione adattata x crf e dove l'ho vista al momento costa un 100€ di +.
Infatti la sua pecca era il problema di questi lavoretti da fare di compatibilità.
Questo si può elaborare.
Portarlo a 171cc con albero e kit cilndro o 165 con uno dei 2.. Che è la soluzione migliore x me.
Per andare oltre a cilindrate stratosferiche, ci sta provando un ragazzo, ma è ancora tutto da verificare se monti, ahimè, il kit 178 takegawa. E poi anche se monta, cambio e frizione che ci metti?
Frizioni complete non mi risulta ce ne siano x klx. E quelle x crf costano circa 1200 euri!!! Il cambio anche? Che ci metti?
Quindi diciam le cose come stanno caro Titano, xkè con le tue mistificazioni x portare acqua al tuo mulino,ci hai veramente sfrangiato!
|