Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-08, 13: 22   #86
cape
MotoGP Biker

L'avatar di cape

ubicazione: Bergamo
Minimoto: Desmo GRC rrz 40cc made in BorgoPanigale
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Te la faccio breve perchè altrimenti non vado più a letto...
Con il mio ultimo motorello 39cc PKR a Treviglio (gara annullata per pioggia) a Togifumi gli ho pompato il cul@ arrivando secondo a 2cm da lui... RICORDI CHE NON C'ERA SPAZIO PER PASSARLO?(anche se lui aveva qualche problemino fisico)
A Pontirolo avevo una marmitta artigianale che non mi ha convinto e mi ha dato qualche problema... comunque anche lì secondo
In precedenza ho fatto altri secondi e terzi posti... E TU? Mi sembra che l'anno scorso le hai buscate mica male... T'ABBRUSCIAAA!!!
Vedremo se tutto il lavoro che hai fatto quest'inverno ti servirà almeno per finire le gare...ihihihih

ps. Davlight per ora avrà un motore semi-ufficiale... ma non è detto che dopo qualche gara se porta qualche sponsor non gli dia uno dei miei motori ufficiali (il secondo motore devo testarlo sabato e il terzo nascerà a fine febbraio).
beh io ho solo fatto 2 secondi posti ma è il primo anno ke corro ho le scuse e cmq se nn ti ricordi male a treviglio (nelle super sfide ke abbiamo fatto al pomeriggio) ti ho battuto entrambe le 2 volte (beh una mi sei scivolato davanti) e cmq ti stavo attaccatissimo al culetto e l'ultima gara??? anke li attaccatissimo al culetto punti di sorpasso inesistenti ma ci ho provato un bel pò di volte finendo con la mai ruotina ant affiancata alla tua post! poi beh ho osato un pò troppo e mi sono stampato nelle balle di fieno (dettaglio nn importante) si ammetto ke i tuoi motori vanno ma siamo li poi beh io ho più stile!!!!!

p.s. oh papero nn dirlo qui sul post... me nè trucchi uno anche a me?

dai dai ke fra poco ci si sfida
cape non è collegato