Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-08, 12: 34   #85
Wheeling#69
MotoGP Biker

L'avatar di Wheeling#69

ubicazione: Bg
Minimoto: ZRC211
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
Quello che ti chiedo sò che non sarà facile realizzarlo quest'anno,ma forse negli anni a seguito......Quello che vi manca veramente è un regolamento scritto!
Nella gara organizzata dalla DMB(il famoso toboga) ricordi alla fine come mi avevano fermato per controllarmi? Mi sono sentito dire "si monta l'elaborazione consentita dal regolamento"..........ma quale regolamento? Chi la mai visto o letto?
Penso che colui il quale ha fatto quella domanda la faceva in senso scherzoso.
Vai tranquillo che di regolamenti non ne hanno.

Quote:
Originariamente inviata da TOGIFUMI Visualizza il messaggio
Ti chiedo questo perchè non vorrei che anche da noi si andasse su una strada sbagliata come dalle parti Romane,i costi salirebbero troppo ed obbligherebbero tutti ad andare in quella direzione(visto il 2007 che alla fine c'erano i cloni della mia moto vista ad aprile per la prima volta).
Non è facile perchè vedere all'interno del cilindro non è possibile,per il momento bloccherei almeno la sostituzione del cilindro con quello TDR.........
Parlo perchè sai che io cerco sempre il massimo dalla mia motina(anche se in questo momento "non riesco nemmeno a guardarla") e finirei per ........ e non mi sembra il caso perchè questa non è la categoria da spendaccioni!!!!! Regolamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa ne pensi?

Per quanto riguarda la messa al bando dei cilindri tdr (non ce ne vogliano quelli della tdr), vedremo, non perchè sono intenzionato a prenderlo, ma perchè è da capire le sensazioni di tutti i partecipanti in merito.
Per questo motivo possiamo rendere più interattivo questo post chiedento ai possibili partecipanti la loro opinione.
Dico questo perchè se si comincia a vincolare un motore nella categoria minore, cosa dovrebbero dire quelli che con una mini da 11 cv corrono insieme a quelli con le belve da 15?
Poi un altro discorso da fare è: nel WLB c'è la cat. aria fino a 4,2cv. Se si dovesse presentare un ragazzino che vuole correre con noi ma ha un'italiana da 4.2 (difficili da controllare) ed è pure bravo, sai le cina con il tdr dove le lascia?

Per quanto riguarda il regolamento, ci stiamo preparando per stilarlo, ma non è un regolamento tecnico che riguarda i motori.
Wheeling#69 non è collegato