Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing
Come da titolo, per chi ha già partecipato l'anno scorso, ma anche per chi non ha partecipato ma vuole contribuire, vi chiedo di elencare le cose che si potrebbero fare per migliorare ulteriormente il WLB tour.
Ovviamente evitate di chiedermi le ombrelline, perchè quelle sono già tutte per me, Togi e Paperinik 
Tutti i consigli verranno valutati da un team di esperti, al tavolo intorno a birra e salamelle  , per vedere di migliorare il migliorabile.
Grazie a tutti
|
Quello che ti chiedo sò che non sarà facile realizzarlo quest'anno,ma forse negli anni a seguito......Quello che vi manca veramente è un regolamento scritto!
Nella gara organizzata dalla DMB(il famoso toboga

) ricordi alla fine come mi avevano fermato per controllarmi? Mi sono sentito dire "si monta l'elaborazione consentita dal regolamento"..........ma quale regolamento? Chi la mai visto o letto?
Ti chiedo questo perchè non vorrei che anche da noi si andasse su una strada sbagliata come dalle parti Romane

,i costi salirebbero troppo ed obbligherebbero tutti ad andare in quella direzione(visto il 2007 che alla fine c'erano i cloni della mia moto vista ad aprile per la prima volta).
Non è facile perchè vedere all'interno del cilindro non è possibile,per il momento bloccherei almeno la sostituzione del cilindro con quello TDR

.........
Parlo perchè sai che io cerco sempre il massimo dalla mia motina(anche se in questo momento "non riesco nemmeno a guardarla

") e finirei per ........ e non mi sembra il caso perchè questa non è la categoria da spendaccioni!!!!!
Regolamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa ne pensi?