Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-08, 13: 08   #238
Max '77
MotoGP Biker

L'avatar di Max '77

ubicazione: Provincia di Asti
Minimoto: Blata ULTIMA EVO + BZM Factory 50 cc by Guerri
predefinito

Ho letto tutti i 237 post della discussione ed ho notato subito che c'è in corso una forte diatriba tra DM e GRC.
Sto valutando di affiancare alla mia C2 una motina "come si deve". Adoro la mia C2, è un bel giocattolino, ma inizio ad averne a basta di spenderci soldi vicino, adesso è molto affidabile, ma pecca di prestazioni e i materiali sono quello che sono, ho calcolato che per farla diventare come dico io, l'unica cosa che posso tenere sono le carene, finchè non si rompono... tutti gli altri pezzi dovrei sostituirli con pezzi italiani, quindi...
Non essendo molto pratico di queste minimoto ed essendo su un altro pianeta rispetto alla mia, mi trovo un po' in difficoltà su un'eventuale scelta.
La DM la conosco abbastanza, vado a girare con ragazzi che hanno le OFFICIAL 2007, sono contentissimi e sono sempre davanti con tempi favolosi. GRC non la conosco tanto e quelle poche che ho visto non mi hanno impressionato.
Per ora la mia preferenza va sulla DM, più che altro perchè conoscendo altri che ce l'hanno, mi possono aiutare per le messe a punto e per i consigli.
Da quello che ho capito DM ha fatto sul nuovo modello una "messa a punto" per rimediare ad un difetto di progettazione, quindi se la 2007 era facile da controllare e divertente questa 2008 deve essere meglio.
Ho qualche dubbio sulla RR 2008, essendo il telaio di nuova concezione, come si fa a sapere che anche loro non abbiano fatto qualche cappellata come la DM ha fatto l'anno scorso?
Ho letto molto sulla rifinitura, nessun dubbio sulla RR, ma cosa significa che la DM non cura i dettagli? Si parla di piccolezze estetiche come la carena storta o di problemi più rilevanti come, per esempio, ciclistica aprossimativa e moto fragile?
Quando sarà possibile avere delle schede tecniche dettagliate e una descrizione dellequipaggiamanto di serie ed opzionale di entrambi i modelli? Sui rispettivi siti c'è poco o nulla.
Come affidabilità quale marca è migliore?
Per uno alto 1,80 che pesa 75 Kg, quale è la "più comoda"?
Max '77 non è collegato   Rispondi quotando