Quote:
Originariamente inviata da maverik089
hai ragione JONSEREDS mi sono sbagliato cambia solo il telaio il motore è uguale ma ad ogni modo il telaio conta molto...
|
La maggior parte dei problemi di chi compra la c1 o la c2...derivano dallo squish esageratamente alto.Fidatevi ne ho beccati tanti che davano la colpa alla frizione,alla bobina,al volano,alla carburazione.Smanettavano di continuo e tiravano giu' candele grasse da far paura persino sul filetto.Spendevano soldi a nastro e poi avevano lo squish a 2mm 1.7mm 1.4mm quindi la moto non bruciava tutto in fase di scoppio depositando sia olio che benzina ad ogni giro di biella fino al punto che invasavano e scoppiettavano da paura.
Ragazzi cambiate le gomme,i cuscinetti dei cerchi,guardate le saldature,guardate che la bobina sia a 04. 0.5mm dal volano,regolate la frizione da 7500 a 8500 e dopodiche verificate immediatamente lo squish,utilizzate la cupola zocchi per abbassare e la guarnizione base cilindro piu' bassa.
A volte dopo queste modifiche mi sono ritrovato su motori nuovi ad averlo ancora intorno a misure tipo 1.2 mm .
Parlo per esperienza..non intendo insegnare nulla a nessuno