Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-08, 20: 41   #5
heavymachinegun
MotoGP Biker

L'avatar di heavymachinegun

ubicazione: Monza e Brianza
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ODINO Visualizza il messaggio
Salve a tutti! spero vivamente che qualcuno sappia dirmi quello che è successo alla mia mini...
oggi è stata la prima volta che andavo in pista con la mia banshee, e dopo pochi giri ha smesso di andare, come fosse ingolfata. mi fermo e vedo che esce liquido da un beccuccio laterale del phbg quelli ad angolo retto che puntano in basso, e penso subito all'acqua nel cilindro... panico!!
metto un dito nella pozza che si forma in terra, lo assaggio e fortunatamente era benzina...
Rientro, smonto il carburatore, lo spruzzo, tolgo la candela,la pulisco,riduco il getto. Rimonto tutto e la mini riparte!!
Dopo un giro gli stessi sintomi: dando il gas non sale di giri, solo da metà rettilineo in poi sale di botto.
Di li in poi ho ritoccato: i getti del massimo(dal94all'84), del minimo (e relativa vite), ho pensato che le lamelle del pacco zocchi fossero troppo dure e le ho sostituite con delle polini 0,25 ma niente: il primo giro va bene, al terzo-quarto è come se fosse ingolfata,ma la candela non è bagnata!!
ho pensato anche allo spillo che rimane bloccato o non chiude,ma non è neanche quello...AIUTO!!!!!!
che faccio, chiamo un esorcista??
hai fatto il contrario di quello che avresti dovuto fare,avresti dovuto ingrassare
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando