ciao raga sono arrivato da poco pure io....eh come sempre quando si nomina jesolo il tempo ne approfitta x dare il peggio di se stesso....sono arrivato verso le nove passate....una nebbia ke nn vi dico..la pista veramente era inagibile....bagnata e molto viscida sui tratti gommati...oserei dire ke si girava meglio con traiettorie esterne e sporche ke girare stretti sul cordolo...verso le 11 passate la pista si presentava gia piu approciabile i ritmi erano un po piu alti ma sempre molto viscido...appena forzavi la staccata il posteriore partiva.....a forza di girare e la nebbia era andata via..la pista si e asciugata un po...almeno le traiettorie x lo piu...ho visto girare gente con le slik molto bene...ma poi ha cominciato di nuovo quella pioggerella fina finissima e in 5 minuti la pista si e bagnata ancora e si faceva molta fatica girare anke se qualke intrepido personaggio girava lo stesso...io con le intagliate pmt nn ho mai avuto problemi la mini ake se bagnato x terra teneva molto e giravo su ritmi abbastanza alti lo stesso....sembrava di essere sull'asciutto con quelle gomme..tutto sommato bene insomma...peccato sempre x il tempo di *****........

ormai nn ci spero piu di trovare una bella giornata quando ce jesolo