Discussione: La d1 scalda...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-08, 15: 01   #4
Dark3890
MotoGP Biker

L'avatar di Dark3890

ubicazione: Roma
Minimoto: L'ho venduta.....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lu-gas! Visualizza il messaggio
Se il radiatore ti resta freddo sicuramente è un problema di ricircolo dell'acqua. Il fatto del parafango che copre il radiatore lo escuderei.
Se la pompa funziona bene, non ti rimane che smontare il radiatore e fare delle prove per vedere se l'acqua al suo interno scorre bene. A che ci sei controlla anche i condotti nel cilindro.
Ok, allora a questo punto smonto di nuovo la pompa e vedo.....
A proposito di pompa tanto che ci sono vorrei sapere una cosa, ma è normale che tutte le vote per toglierla devo somontare il forcellone posteriore della d1 perchè la puleggia della pompa non ci passa e per sfilarla sbatte sul forcellone e non esce??

Ps per il fatto del cilindro manca la rondella che incanala l'acqua ma non credo che l'innalzamento della temperatura possa essere dovuto a quello (alla fine serve solo per far fare un giro forzato all'acqua, ho visto parecchi cilindri funzionare anche meglio senza)

Quote:
Originariamente inviata da bizio81 Visualizza il messaggio
Lo so che sembra una stupidaggine:non è che hai anche dell'aria????
Bolle d'aria non credo di averne anche perchè è collegato il tubicino dello spurgo direttamente sulla vaschetta quindi in teoria dovrebbe spurgare da solo.....