Quote:
Originariamente inviata da maverik089
il fatto è che io sinceramente non ho tanti soldi da spendere anche perchè i miei non ne vogliono sapere di finanziare e dato che studio ancora di soldi non ho molti..avevo escluso le italiane per ragioni di costo.. pensavo ad una z1 o al massimo ad una banshee..si arriva infatti sui 400 e non ai oltre mille delle ita.. sapevo però che le cinesi hanno probl di viti e di telaio..le viti si rompono e il telaio potrebbe essere storto..non so se sia vero ma ho sentito dirlo già molte volte.. la banshee sembrava quella cina migliore con motore r.polini e telaio che a quanto si dice sia resistente..volevo sapere come la pensavate voi che magari l'avevate...
|
Se devi spendere una certa cifra e non più e soprattutto stare attento a non buttarli lascia stare le cinesi perchè poi ci devi mettere le mani per farla andare,io ad esempio ho una C1 (ORMAI C2),è vero che l'ho pagata 250€ però poi non ti dico nemmeno quello che ci ho speso,io però lo avevo messo in conto in partenza che me la volevo fare da solo e avrei modificato una cinese per farla andare!se non volevo spendere tanto magari avrei preso una mini italina usata subito e magari avrei speso di più in partenza però non li avrei pesi dopo!
Insomma vedi tu puoi anche acquistare una cina a 400 euro però dopo devi tenertela cosi come perchè se cominci a spendere dopo non la finisci più te lo garantisco.
PS. e non credere a quello che trovi scritto tipo:replica C1 14 HP,perchè originale ne avrà 4 di cavalli e poi ci vogliono gli euri per farla camminare!!!