Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-08, 23: 09   #102
TM MOTORS
Costruttore

L'avatar di TM MOTORS

ubicazione: ROMA
Minimoto: TM MOTORS Produzione/Vendita Minimoto e Ricambi (Costruttore riconosciuto FMI)-LAVORAZIONI CNC
predefinito

Direi decisamente.!!!!!
Il post aperto era "Con chi correva Francesco Siena".....i commenti personali del Sig Jourdan credo non interessino a nessuno,tantomeno al sottoscritto,in quanto la motivazione per la quale è sorta una discordanza tra di noi è in relazione ad eventi al di fuori di tale discussione.
Pertanto invito il sig Jourdan ad inviarmi,qualora volesse,messaggi personali(e credo che i moderatori siano daccordo in proposito).Tale comportamento non potrei giudicarlo dal momento che per gli interessi personali del sig Jourdan ho chiuso a mia attività anche in tarda notte per saldargli e consegnargli 2 marmitte realizzate in relazione del suo propulsore ex novo (preparato dal sottoscritto con cura "certosina" e materiali unici nel suo genere e fattura) e del sig "X"(con il quale tuttora abbiamo dei rapporti lavorativi privi di polemiche ed evito di fare il nome in forma di rispetto altrui),nonostante i contrattempi che si sono verificati durante l'arco della giornata lavorativa.
Pertanto ,attualmente,a causa di motivi personali di salute i lavori di realizzazione dei materiali di nostra produzione è lievemente rallentato,in quanto,come molti saranno al corrente,per la realizzazione di un componente "non basta l'idea",ma bisogna metterla in pratica generando disegni quotati,estrusioni ed infine generare il "famoso G-CODE"(codice di lettura delle macchine CNC).A tal punto,viste le "qualità verbali" del sig. Jourdan penso a tal punto che per lui sia un gioco da ragazzi realizzare il tutto,in quanto a parole fa molto presto a giudicare.....
A tale proposito alleggo pubblicamente dei ferma immaggine di un processo lavorativo per la realizzazione dei nostri carter motore che gentilmente il sig.Jourdan ci mostrerà portati a termine date le sue capacita tecnico-critiche in materia.
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]
[/URL][/IMG]

Ultima modifica di TM MOTORS ; 19-01-08 a 23: 25
TM MOTORS non è collegato