--UOTE=samumarzoli;577626]infatti ci stiamo rispettando...... sta venendo fuori una bella discussione..... composta e interessante.
MULLY, ti ricordi in quanto giravi con la cinesina di prima e con che motore e in quanto giri ora con la polini? con che motore prima e ora......e con che cerchi prima e ora?
cosi..... tanto da farsi un'idea del miglioramento anche nel motard....[/QUOTE]
Allora, sono appena tornato da un'uscita a rozzano, il mio miglior tempo con orion 29 fatto a settembre 2007, forche lavorate, mono lavorato ducar 125 originale hiedenau slik 110-70-12 è di 45 basso impiccato, 45 alto 46 basso di passo.Oggi con l'xp4 del mio socio, 110 originale, kit sospensioni e freno idraulico ant. e tt91 90-90-10 ho fatto solo un turno da 20 min. (poi abbiamo bucato

)ho tirato un paio di 43 bassi senza forzare granche(la pit non era mia e volevo lasciare a lui l'onore del primo volo), ora la mia piccola cinesina è in fase di gran restyling(vm26, serbatoio, collettore, centralina, paramani,manubrio, impianto frenante, rilavorazione forche e mono, tt92), spero che dopo questi lavori sia facile almeno la metà della polini che entra in curva da sola, la mia ce la devo spingere e far perno con il ginocchio con la pit che va dove vuole.