Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing
Volevo intervenire per esprimere la mia perplessita:
Io dovevo comperare un pistone monofascia da 44mm. Ad un certo punto ho visto questo post:
Ora, dopo quello che ho letto riguardo le fasce elastiche mi chiedo:
1- Ma possibile che TDR sapendo che il pistone monofascia mangia la cromatura cinese lo venda senza avvisare il cliente o senza indicargli che per i cilindri cinesi deve montare la fascia in ghisa?
2- TDR sa per certo che chi compra un pistone lo monterà su BB, visto che è l'unico cilindro in circolazione sulle mini ad aria cinese, quindi deve dare al cliente il pistone già con fascia in ghisa montata.
3-TDR può aver commesso l'errore di non valutare i possibili danni derivanti da una fascia più dura su un cilindro con cromatura (o lucidatura) cinese. Quindi se qualche utente ha subito danni a causa di questa valutazione errata di TDR, a mio parere deve essere rimborsato per i danni subiti.
4- Alla data odierna nel sito internet, TRD non parla ancora di possibilità di utilizzo di fasce elastiche per cilindri cina o per cilindri TDR, gli unici sul mercato in grado di sopportare le fasce più dure.
Il mio sfogo è determinato dal fatto che se io avessi comperato il pistone senza aver letto il post di borto175 avrei rischiato di rovinare uno o più cilindri, con la conseguenza di dover spendere dei soldi a causa di un prodotto sicuramente valido ma non adatto ai cilindri cinesi.
|
hai ragione

adesso ho deciso di nikelare il cilindro da loro e vediamo come si comportano visto il problema.........comunque vi aggionerò sia del loro comportamento che nelle prestazioni che avro guadagnato a fine del lavoro