Quote:
Originariamente inviata da jourdan975
con marco abbiamo avuto rapporti professionali(mi ha elaborato il motore)ma mi ha trattato molto male a livello personale.Nn sto scrivendo nulla di quello che mi ha sopratutto detto perchè sono fatti nostri ma di certo se guardate il sito di lollo vedrete che le teste di TM nn ci sono + per evidenti motivi.se guardate sto link vedrete che nn solo io sono scontento http://www.minimotovrforum.it/pit-la...-motors.html.e se avrete l'onore di conoscere il sig TM forse mi capirete ciao
|
ciao juordan,scusa ma non sono d'accordo con te!
beh evidentemente ci sono state discussioni tra di voi,ma questa è una cosa vostra ed ognuno avrà le sue ragioni,ma non dire che il sig Marco Toti(come lo chiami ora...ma mi sembra che fino a che te faceva il motore e te stava appresso i rapporti erano molto meno formali)è una persona su cui non puoi far affidamento...visto che tutti dicono la loro in merito, allora posso dirvi che con me si è sempre comportato più che bene ed è sempre stato a disposizione per qualsiasi cosa quindi juordan non credo che sia giusto screditare una persona in modo pubblico sia sul piano personale e , da quello che leggo, sul piano professionale ,se avete avuto malintesi credo sia più maturo parlarne tra voi di persona(...e magari vi chiarite pure)
questa non è una polemica nei tuoi confronti intendiamoci ma è quello che penso!ciao e a presto