19-01-08, 11: 41
|
|
|
Junior Biker
ubicazione: santa lucia di piave (tv)
Messaggi: 571 Minimoto: pollini 910 sempre pronta a combattere con la massima dignità
|
Quote:
Originariamente inviata da albertoblu
ciao tex,
se posso darti la mia opinione la c1 è la moto che per rapporto qualità prezzo è sicuramente la migliore!!!
questa mini a il vantaggio di poter essere preparata con pochi soldi,basta marmitta e carburatore,oltre ad un pò di passione e pazienza.
certo i lavori che bisogna fare non sono pochi ma il motore cinese che monta è sicuramente il più potente della categoria.non cè confronto con il 50 di una z1 e tanto meno con il ************** della d1.
se ti posso dare un consiglio la d1 all'apparenza è una bella moto,ma per primo è troppo costosa per essere una cina e poi ha molti problemi(lo so perchè un mio amico che ce l'ha,l'ha già quasi fatta tutta dm) mentre la z1 ci vogliono un sacco di soldi per farla andare di più.se ti serve una mano per i lavori io sono disponibile,perchè ormai l'ha conosco benissimo ho già rifatto 4 motori sia per me che per amici,oltre alla periodica manutenzione.
fammi sapere ma credimi che forse ti conviene cambiare solo il cilindro alla tua mini!
|
non è il cilindro che nn và è il pilota da cambiare
|
|