Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-08, 10: 26   #6
ufo
Rivenditore

ubicazione: Anzio (roma)
Minimoto: Rblata,polini911,cina aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing Visualizza il messaggio
Volevo intervenire per esprimere la mia perplessita:
Io dovevo comperare un pistone monofascia da 44mm. Ad un certo punto ho visto questo post:

Ora, dopo quello che ho letto riguardo le fasce elastiche mi chiedo:

1- Ma possibile che TDR sapendo che il pistone monofascia mangia la cromatura cinese lo venda senza avvisare il cliente o senza indicargli che per i cilindri cinesi deve montare la fascia in ghisa?
2- TDR sa per certo che chi compra un pistone lo monterà su BB, visto che è l'unico cilindro in circolazione sulle mini ad aria cinese, quindi deve dare al cliente il pistone già con fascia in ghisa montata.
3-TDR può aver commesso l'errore di non valutare i possibili danni derivanti da una fascia più dura su un cilindro con cromatura (o lucidatura) cinese. Quindi se qualche utente ha subito danni a causa di questa valutazione errata di TDR, a mio parere deve essere rimborsato per i danni subiti.
4- Alla data odierna nel sito internet, TRD non parla ancora di possibilità di utilizzo di fasce elastiche per cilindri cina o per cilindri TDR, gli unici sul mercato in grado di sopportare le fasce più dure.

Il mio sfogo è determinato dal fatto che se io avessi comperato il pistone senza aver letto il post di borto175 avrei rischiato di rovinare uno o più cilindri, con la conseguenza di dover spendere dei soldi a causa di un prodotto sicuramente valido ma non adatto ai cilindri cinesi.
ciao sono ufo il pistone viene fornito nelle due versioni da quando sono usciti visto che la maggiorparte dei cilindri cinesi vengono rinikelati per problemi di diversa natura sai il mio amico Donato mi diceva che non tutti i cilindri cinesi non sopportano la fascia in nikel e che devono essere misurati perchè alquni sono talmente stretti che se cambi il pistone anche con uno cinese rischi di scromare per tolleranze troppo strette dopo la discussione sul pistone intervenuta da Donato so che al più presto scriverà nel suo sito quello che a spigato al forum
ufo non è collegato   Rispondi quotando