Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-08, 23: 43   #25
Jean
Mini Biker

ubicazione: Issoire (FRANCE)
Minimoto: Bianchi Moto Sport
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pocketbike-magazine.fr Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti.
La rivista francese pocketbike-magazine.fr cerca un traduttore taliano/francese di tradurre articoli in francese ed altri in italiano!
Dunque se potete aiutarli e che volete fare parte del nostro gruppo,
li contattate!

Julien
have fun!
Ciao Julien,

Come potrai vedere vivo in Francia. Sono già 2 anni che faccio il campionato francese FFM in categoria 50cc OPEN con pessimi risultati ma molto divertimente. e quest'anno firmo di nuovo.
Leggo ad ogni uscita la rivista. Bel applauso per avere osato l'anno scorso la creazione della rivista venduta in edicola. Vedo che sta migliorando. Ad esempio con degli articoli più tecnici (ultima copia). Dal mio punto di vista, c'è ancora da fare in paragona a riviste distribuite gratuitamente nei negozzi di minimoto. Tengo degli idee di diversi horizzonti . Vado spesso in italia, compro pezzi sia in Italia che in Francia, a volte in paesi anglofoni, leggo riviste francese, italiane, spagnole e anglofone (troppo facile...), forum del mondo della minimoto e di altre categorie di accesso a poco spese del motocyclismo sportivo su piste.

Il peccato e che tengo poco tempo: molto (troppo...) preso dal lavoro in un dominio tecnico (e no, non sono traduttore!)

Non vale a dire que non posso essere interessato dalla tua proposta...

Ciao a tutti piloti e amanti della lingua francese e anche tutti gli altri. Colgo l'occasione per augurare un felice anno a tutti gli amici che mi riconoscerano.
Mi aspetto ad alcuni belli messaggio con la prepotenza che ho mostrato . e gli sbagli ortografici che senza dubbio ho lasciate.

A la prossima.
Jean

Per i colori che non capiscono l'italiano / Pour ceux qui ne comprennent pas l'italien:

Comme tu pourras le voir, j'habites en France. ça fait déjà 2 ans que je fais le championnat FFM pocket OPEN 50 avec de piètres résultats mais beaucoup de plaisir. et cette année, je rempile (mot à mot, je signe de nouveau).
Je lis à chacune de ses sorties le magazine. pour avoir oser sortir l'année dernière une revue vendue en kiosque. Je vois qu'elle s'améliore. Par exemple avec des articles plus techniques (dernier numéro). De mon point de vue, il y encore à faire (notamment par rapport à une revue italienne, exclusivement réservée à la pocket, distribuée gratuitement dans les points de vente de minimotos). J'ai des idées provenant de différents horizons . je vais souvent en Italie, j'achètes des pièces aussi bien en Italie qu'en France, parfois en pays anglophone, je lis des revues françaises, italiennes, espagnoles, anglophones: (trop facile...), des forums du monde de la minimoto et des autres catégories d'accès à peu de frais au sport moto sur piste.

Ce qui est dommage c'est que j'ai peu de temps: bien (trop...) pris par le boulot qui est du domaine technique (eh non ,pas traducteur!)

ça ne va pas dire que je ne pourrais pas être intéressé par ta proposition...

salut à tous les pilotes et amoureux de la langue française et aussi à tous les autres. je profite de l'occasion pour souhaiter une bonne année à tous ceux qui me reconnaîtront.
Je m'attends à quelques beaux messages vu l'arrogance que j'ai montré et les fautes que je n'ai sans doute pas manqués de laisser.

A la prochaine.
Jean
Jean non è collegato   Rispondi quotando