Quote:
Originariamente inviata da texhpe
la categoria + divertente in cui ho corso è cina aria xchè eravamo tantissimi e contava molto l'affidabilità del mezzo ..........e poi vuoi mettere il divertimento di spremere al limite una cina
invece con le ita sei sempre li a diventare matto a dosare il gas per nn finire x terra di buono hanno che anche dopo 6 mesi che è ferma 5-6 strappi e parte subito e nn ti lascia mai a piedi ma te le godi solo su piste come jesolo o vittorio ecc.. x le garette paesane è molto meglio una cina che con un paio di modifiche e un treno di pmt ti da belle soddisfazioni lo stesso....................senza dissanguarti il portafoglio
e poi io sono + meccanico che pilota e da quando ho la polini il venerdi sera nn sò cosa fare .......+ di pulirla e fargli benza
|
hei tex, cosa ti ravana nella mente... un tempo on le cina aria ci si divertiva è vero, ma le ita erano una mosca bianca...
Domenica ci sarò anch'io a Jesolo.... dai che si fa un po di bagarre...
Ciao comunque la Z1 vibra parecchio, non prendere niente di reverse, hanno ancora più rogne e per farle andare aalla fine spendi quanto una ita usata....