allora ho letto cose ke nn mi stanno bene....perchè io nn posso avere la ombrellina???? va ke l'idea della ombrellina era venuta a me per primo!!!

se volete ho 2 gemelle di cui una mia e volenterosa (A ME E NN AL PAPERO) a fare la ombrellina l'altra la convinco!!!!
- La storia dei doppiati ke dice togi è ottima idea e anke molto fattibile!
- Poi i bimbi ke corrono in una categoria a parte wheeling punta molto su sto fattore!
- Coppe ed ugualianza per tutte le categorie (non era il caso wlb ma dispiace vedere uno con la 14cv ke vince una mega coppa e uno con la cina ad aria ke vince una coppa manco grande la treza coppa della cat oltre) un pò confuso ma chiaro!!!
- Un fotografo ke immortala immagini spettacolo (io ke passo il papero in derapata, il togi in impennata e wheeling all'esterno!!!!) e ke poi metta le foto in internet no???
- quando corre anke la moto gp una bella tv ke trasmette un fenomenale ROSSI!!! (e ke ci saluta)
- ultimo punto Classifica x tutti! e soprattutto ke si sà ke esista! e perchè no visitabile sul loro sito!!!
volevo informarvi gentili rivali ke quest'anno, oltre a qualche rito anti sfiga ke mi farò, sono mooolto intenzionato e motivato nel battervi tuttiiiiiiiiiiiiii

non vedo l'ora si iniziiiiiiiiiiii!!!!
p.s. per la prima gara wheeling ricorda di prendere uno bel posto ke ho il gazzebo!!!!!