Quote:
Originariamente inviata da PierminatoR
La Dream è cresciuta davvero del 500%%..
sia come produzione sia commercialmente..
Non ultima la sponsorizzazione con un gran pilota di freestyle..(per altro lui corre su una Honda ma fa niente!!!  )
Brava Dream dunque..
Anche se cmq ammetto che vert e pister mi danno più sicurezza..
Però sono solo Sensazioni!!!
|
Quoto, ho criticato molto dream in passato, e rimango conuque dell'idea che ci sia di meglio in giro a prezzi ovviamente più alti(77 iperchittata a parte che devo ancora vedere dal vivo), ma sopratutto devo fare un'elogio particolare a sport-toys che poi penso sia il rivenditore pricipale di dream se non dream stessa, sono sempre stati venditori onesti e con buoni prezzi, ma a differenza del passato(compro spesso da loro) sono cresciuti notevolmente a livelllo di competenza, complice probabilmente il nuovo meccanico, che testimonia il fatto che realmente ora su ste moto ci mettono le mani prima di venderle.
Ema ho sempre condiviso tante tue idee, soprattutto che nessuno regala niente e gli altri non sono tutti *****, e che quindi la qualità si paga, però ce da ammettere che la qualità di queste dream è cresciuta e ora pagano molto il cattivo nome che si sono fatti all'inizio vendendo pit che si smontavano, hanno portato a tutti motori validi a prezzi abbordabili, un kitako è meglio ma 3000 euro per il motore non li avrò mai, magari 400 per un 140 da kittare piano piano invece prima o poi li spenderò.