Discussione: Aiuto...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-08, 16: 47   #1
D.KING
Mini Biker

L'avatar di D.KING

ubicazione: Rivoli strada scaravaglio 34/5 (TO)
Minimoto: ...C1...
predefinito Aiuto...

Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 14 anni e abito a Rivoli in provincia di Torino volevo chiedere se qualcuno si intende di carburatori...perchè sabato scorso sono andato a girare con i miei amici o meglio il mio team e la mini mi ha dato seguenti problemi:
Il motore parte bene da caldo ma rantola affannosamente da freddo .
Gira pulito ma non raggiunge la massima potenza, si scalda in fretta e perde ancora più potenza, occasionale "vuoti" a massima apertura.
In salita o quando è sottosforzo cè il pericolo della Detonazione.
Volevo sapere se qualcuno mi poteva indicare la parte del carburatore che devo andare a toccare anche con una freccetta fatta tramite paint sulla foto che posto... il mio carburatore è un PHBG 18 dellorto montato su una C1 raf. ad aria su blocco liquido...
Se qualcuno mi risponderà lo ringrazierò di cuore...perchè ho tanta voglia di andare a girare ma a causa di questo problema non posso realizzare la mia passione di andare in mini con i miei amici...
Scusate se ne approffito un po'...ma non lavorando ancora non ho una grossa possibilità economica di andare da un meccanico o uno che lavora con li scooter a farlo vedere e poi mi piace sporcarmi le mani e risolvere i problemi da me anche se con un aiutino...
Un grazie enorme a chi mi risponderà o a chi mi dara consigli...
Cordiali saluti Andrea