Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-08, 14: 44   #77
jourdan975
Rivenditore

L'avatar di jourdan975

ubicazione: santa marinella beach(RM)
Minimoto: GRC RRZ ,50cc bzm carter oro jourdan factory
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rafio83 Visualizza il messaggio
ciao juordan ma non capisco perchè tutta sta curiosità?si sta facendo un romanzo!!io non so come va a finire la storia(ma non è che non ci dormo la notte intendiamoci)posso solo dire che spero che corra con TM MOTORS se non altro perchè volorizzerebbe il gran lavoro che ha fatto Marco per fare una mini che a parere mio è stracompetitiva!!però tutta sta curiosità o ste voci mi sembrano che tra l'altro abbiano poco significato(a meno che non se dovemo giocà alla snai il pilota che vince quest'anno il campionato)...questa non è polemica ma solo un punto di vista personale

ciao juordan ci vediamo in pista
nn penso propio che Siena corra con TM;la moto è competitiva ma nn penso che il titolare riesca a seguire tutte le cose anche perchè parole tante ma fatti....boh!!A novembre aspettavamo i carter nuovi ma ancora nulla,avra' sicuramente avuto i suoi problemi;doveva essere realizzato tanto con tanto di prova in pista per i primi di gennaio di quest'anno ma nn si vede ancora nulla.Ho un po' di amici a cui erano stati promessi telai,teste e pezzi vari ma nulla.....ari-boh!!! la parola d'ordine è boh!!
ciao rafio e ci vediamo sicuramente in pista a torricola

http://www.facebook.com/home.php?#!/...4220462?v=wall
jourdan975 non è collegato