Quote:
Originariamente inviata da manoloC1
Sono dispiaciuto per te Franco. Sei una grande persona e non doveva accaderti!!!!
Comunque da un punto di vista legale, hai diritto al rimborso, sempre che tu abbia rilevato il problema al momento della consegna.
Consiglio a tutti di aprire il pacco prima che il corriere se ne vada, e prima di firmare la ricezione.
La firma equivale a liberatoria per il corriere.
In caso di merce difettata non dovete accettare o in alternativa eccepire il problema per iscritto sulla bolla che resta al corriere.
In questo modo dovranno vedersela il corriere e lo spedizioniere.
Ciao a tutti
Manolo
|
hai ragione io però non la faccio mai questa cosa con la scusa che questi vanno sempre di fretta!!!!!!!!pensate che giusto TNT ha fatto una cosa propio ieri che adesso vi racconto e voi non ci crederete:ho trovato il pacchetto dentro il mio cancello per terra e il CANE ha pensato bene di assggiarlo,erano i devia flussi per fortuna si sono salvati,adesso voi starete pensando:IMPOSSIBILE PERCHè SE IL CORRIERE A BUTTATO IL PACCHETTO ALL'UINTERNO CHI L'HA PAGATO,infatti è quello che mi chiedo anche io infatti in principio pensaqvo che fosse arrivato per mezzo posta perchè non è possibile che un corriere non fà firmare e soprattutto non prende i soldi,però oggi stesso ho avuto la conferma della ditta che mi ha spedito che il pacco N°.........era stato recapitato da TNT con n° di vettura N°........,ed era propio quel pacco!!!!!!EBBENE SI MI CAPITA SPESSO DI AVERE PROBLEMI!