Ciao A Tutti Venerdì Mi Sono Recato In Quel Di Milano E Precisamente Alla Cracking, Per Vedere Un Po' Le Novità 2008 E Tra Le Tante Spiccavano I Nuovi Cerchi Ricavati Dall’ Pieno E Cosa Dire E Stato Amore A Prima Vista.
Appare Il Fatto Che Dopo Aver Provato Un Paio Di Modelli Tra I Quali Quelli Al Magnesio E Secondo Il Mio Punto Di Vista Troppo Delicati Perché Dopo Due Sdraiate Erano Buoni Da Buttare L'anteriore Soprattutto Si E Stortato, O Notato Una Grande Fatica Nell’ Montare E Smontare Le Gomme Nonostante Tutto Io Usassi Il Sapone E Le Leve Con Questi Invece Della Cs Be Senza Sapone Le Gomme Sono Salite Senza Problemi, E perciò E Già Un Punto A Favore, E Poi Non Parlare Della Linea Aggressiva E Totalmente Innovativa Sono Riuscito Solo A Fare Un Qualche Giro Ma Mi Sembrano Decisamente Ottimi E Poi La Gomma Calza A Pennello Il Peso E Molto Leggero E Perciò Cosa Dire Sembra Abbia Tutti I Buoni Propositi Per Essere Un Prodotto Vendibile E Allora Un Grande Upppppppppppppppppppppppp Anzi Mega Uppppppppppppppppppppppppppp Per Ale E Per La Cs Racing E Per Quei Ragazzi Che Si Impegnano Per Fare Un Ottimo Lavoro, Continuate Cosi E Farete Molta Strada Ciao.
P.S. A Baita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di torresdm ; 15-01-08 a 22: 59
|