io ho una polini 910s carena ti assicuro che le cinesi elaborate nn mi stanno assolutamente dietro ricorda che i cavalli non si inventano:
i cv delle mini di produzione italiana sono calcolati dalla casa al banco mentre quelli delle cinesi sono teorici una cinese x avere 10hp deve aver subito un elaborazione pesante e costosa che ne riduce la già scarsa affidabilità
l'unica mini cinese valida ce l'ha il mio amico ciccio 17 e credimi con quello che ha speso si prendeva un italiana e per arrivare a quei cavalli ha montato un motore italiano 50cc bzm preparato ora ha 14hp. si è rotto il telaio ha messo un telaio italiano ,poi gomme e cerchi,carburatore forcelle, non riusciva più a fermarsi quindi impianto frenante italiano
come vedi è diventata italiana
io la mia 910 dopo 4 mesi senza mai avviarla con 5-6 strappi di avviamento l'ho messa in moto una cina con 5-6 strappi non la metti in moto neanche da calda
unA POLINI 40cc arriva a 9hp reali solo cambiando scarico e carburatore
con un 50cc arrivi anche a 12-13hp ma sulla mia nn lo monterei mai un motore del genere credimi che 9hp reali x un principiante sono ingestibili
tu hai detto che vuoi avere il top .........il top è una prontogara di qualsiasi marca ti costa 10 volte la cifra che hai detto
p.s. 400€ per una 910 è un ottimo prezzo