Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-08, 18: 11   #29
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

ha un buon motore e delle buone. Che valgono da soli 1500 carte. Poi ci sono i comandi asv e il pro taper e qualche pezzo + "evoluto" cinese però.
Il resto è una dream normale. E' sempre una base orion...

Tutti i telai orion che ho visto fino ad ora erano inferiori ai cinesi + validi. Simili ma un po' peggiori. Sinceramente questo non l'ho ancora visto ma se segue il trend...

Manopole, piastre, risers, ruote, impianto frenante, corona, gomme ultracina, rimangono gli stessi. Poi se la viteria è sempre la stessa va cambiata pure quella.

Su una moto da 2600€? Non credo proprio faccia x me... Non serve solo il motorone. Anchi gli altri componenti si usano andando in moto. E vedrai che ci devi mettere le mani molto facilmente.
Sulle moto da cross poi i pezzi si usurano in fretta normalmente, se la qualità non è ottima...

Io l'ho detto 1 milione di volte preferisco avere una moto bilanciata anche se va meno, ma di maggiore qualità.
Xkè poi poi alle altre parti + economoche vedi che ci devi mettere le mani + spesso.
E tutto deve essere proporzionato xkè non è solo il motore a correre.
Su queste cifre io lo pretendo!

E quindi la filosofia costruttiva della vert, thump, pitsterpro la preferisco. Xkè secondo me la base deve essere buona x metterci su la roba.
E' inutile che mi prendo un'alambicco ad esempio e ci metto il 140...
Poi ognuno coi suoi soldi ci fa quello che vuole....