Discussione: carburiamo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-06, 19: 21   #2
speedmax71
Super Biker

L'avatar di speedmax71

ubicazione: trieste
Minimoto: C1 liquido
predefinito

che fa i vuoti credo sia grassa che spruzzo ai su ,e comunque non sono tarati ,io hopreso un 19 dall' motoricambi e aveva su li stessi polv e spilli che dicono di montare quelli tarati ho messo su un 108 ed va una favola forse un pochino grassa a freddo ma a caldo va benissimo ho cambiato solo il 108 vite aria 1,5 giti da tutto chiuso spillo 2a tacca e non ho regolato neanche il minimo era gia perfetto forse fortuna forse booo ma piu' tarato di questo comprato in negozio non ne ho mai visti ho sentito qua son tutti da mesi per carburare un 18 gia tarato e non va mai bene dicono che son tarati percio che gli compri il suo.....è diventata una malattia questi del carb tarato ,am forse chi lo ha venduto ha me ha immaginatoche avevo una mini e me la dato gia tarato ma si è dimenticato lo spruzzo .......accidenti a lui

quei 2 tubetti grigi sono gli sfiatti del carb o li lasci cosi' o ci attacchi due tubetti che vanno sotto la carena meglio in una piccola vaschetta di recupero per non inzuppare la pista e qualcuno ti ......... comunque io ho visto che tutti li lasciano cosi' senza niente ,quelli scaricano la benza solo quando cadi in teoria o se si rompe il galleggiante

ciao max
ciao
volano alleggerito
dissipatore di calore
pacco zocchi
campana autoventilata zocchi
2 masse racing zocchi
phbg 19
sava mco/mb

Ultima modifica di speedmax71 ; 26-02-06 a 19: 32
speedmax71 non è collegato   Rispondi quotando