ciao ragazzi finalmente sono ritornato in corsa pure io con una Z1 presa usata.
ho fatto tutti gli stessi lavori di pinnerolli lamellare modificata mono petalo e spianata con lamelle malossi da 0.30, dopo aver rimontato alla perfezione il motore la mini è partita alla prima tirata di cordicella.
a parte qualche problemino di candela che a volte scoppietta causa la bobina originale cinese il motore va una meraviglia.
domani andrò a prendere la bobina 3 elettrodi rossa e poi proseguo con la carburazione.
adesso monto un 19 cinese precarburato con spiallo in seconda tacca dall'alto, un giro e mezzo di vite dell'aria e dimensioni getti sconosciuta perchè sti cinesi maledetti non scrivono le misure.
agiorni mi arriva il marmittone e poi vorrei carburare per andare in pista azzurra domenica 20
ho a casa un dellorto phgb 21 e vorrei montare quello ma sono in dubbio sui getti da usare, qualcuno di voi lo ha già montato? che getti avete usato?? e lo spillo?
a proposito qualcuno di voi ha una dritta per questa bobina a tre elattrodi magari un usato d'occasione o un prezzo amico???
grazie a tutti
|